mercoledì 25 marzo 2009

San Giuseppe 2009

Carissimi di S.Ignazio,
avete riconosciuti questi ragazzi ?
Sono i seminaristi che sono passati per la nostra parrocchia romana... Ci siamo vesti ultimamente per, così dire, celebrare San Giuseppe, nella casa mia, casa parrocchiale, dove vi abbiamo ricordati quasi tutti... erano tempi belli, speriamo che ci saranno dei migliori per il futuro! Intanto pregate per loro, perchè il Signore li accompagni nella loro formazione sacerdotale.
Come videte ho preso questa'occazione per aggiornare il mio blog. Non riseco a trovare il tempo necessario per usare questo mezzo di comunicare con voi. Gli impegni pastorali mi stanno aumentando giorno per giorno, e grazie a Dio le cose vanno bene, anche se io vorrei fare sempre di più.
Ringrazio tutti voi che mi avete pensato nel giorno del mio onomastico! San Giuseppe vi bendedica!
Vostro,
Don Giuseppe.

6 commenti:

Viviana & Chiara ha detto...

IMPOSSIBILE DIMENTICARE TUTTI I SEMINRISTI E I PADRI SPIRITUALI CHE MALTA CI HA PRESTATO, PECCATO CHE POI SE LI E' RIPRESI.....

VIVIANA ha detto...

IMPOSSIBILE DIMENTICARE TUTTI I SEMINARISTI E I PADRI SPIRITUALI CHE MALTA CI HA PRESTATO, PECCATO CHE POI SE LI E' RIPRESI.....
VIVIANA E CHIARA

Anonimo ha detto...

avremmo saputo fare meglio con la inceratina a pari tra i due tavoli, ma invidiamo molto la compagnia di tutti voi e speriamo di rivedervi.
Maria Costante (reduce dal Divino amore), Carla e Giampiero

Anonimo ha detto...

Ciao don giuseppe,sono claudio pellegrini.avrei bisogno di contattarti ma non trovo piu' i tuoi recapiti a malta...scrivimi la tua e-mail cosi' ti scrivo,grazie.
un abbraccio,Claudio.

debbyextra ha detto...

caro DON JOSEPH...SPERO CHE MI LEGGERAI...SONO DEBORA RIVELLI...IMPOSSIBILE DIMENTICARE TE DON JOSEPH,E RINGRAZIO L'ISOLA DI MALTA X AVERTI CONOSCIUTO ...DA ME,DALLA MIA FAMIGLIA SEI UNA FIGURA INDELEBBILE NEI NOSTRI CUORI,NEL MIO!...E SPERO DI CONTATTARSI MAGARI TRAMITE E-MAIL...debora.rivelli@yahoo.it.
DIO SIA SEMPRE CON NOI.

Unknown ha detto...

Salve Don Giuseppe, come stai? Ti ricordi di me? Sono Daniela Taranto, mi hai sposato nel lontano 21/09/1991! Ed hai anche battezzato i miei due figli, Ludovica e Lorenzo! Nel frattempo , io sono diventata una catechista per i bambini che stanno per prendere la prima Comunione alla parrocchia di S.Anselmo alla Cecchignola. Ti lascio un mio contatto perché mi piacerebbe risentirti : daniela.taranto@alice.it Un caloroso abbraccio !